QUOTE A PARTIRE DA
69,00 €
prezzo inteso per persona a notte (solo pernottamento)
Situata nella baia di Opunohu, famosa per l'avvistamento di balene e delfini, la pensione offre soli 4 bungalow in stile polinesiano posizionati in un bel giardino. Le sistemazioni sono semplici ma confortevoli. Il punto di forza è l'eccellente cucina della proprietaria Corinne.
La quiete e la bellezza di questa pensione donano una splendida e piacevole atmosfera.
Potrete soggiornare nei 4 bungalow in stile locale situati all’interno di un giardino tropicale che si affaccia sulla laguna.
Queste sistemazioni prevedono una camera da letto ed una sala da bagno con doccia (acqua calda) oltre ad una terrazza al coperto equipaggiata con tavolino e sedie.
Zanzariera sul letto e ventilatore, letto singolo aggiuntivo che può essere usato come divano. A disposizione anche un ampio guardaroba, 2 comodini, un piccolo frigorifero ed un bollitore per the e caffè.
La spaziosa sala da pranzo, affacciata sul mare, è completamente realizzata in tek ed è il luogo dove vengono servite la colazione e la cena. Servizi gratuiti: attrezzatura snorkeling, utilizzo kayak e biciclette.
La struttura non si affaccia su una vera e propria spiaggia ma consente comunque l'accesso alla laguna e agli spot per lo snorkeling.