Condizioni valide per tutte le combinazioni di viaggio proposte nel catalogo.
Condizioni generali di contratto di vendita di pacchetti turistici
Ai sensi dell'art. 35 del D.lgs 79/2011 i clienti hanno diritto di ricevere copia del contratto di compravendita del pacchetto turistico.
CONDIZIONI VALIDE PER TUTTE LE COMBINAZIONI DI VIAGGIO PROPOSTE NEL CATALOGO.
Organizzazione tecnica: NOSYTOUR di Omnia Travel Consultant s.r.l. - via Pola, 16 - 10135 Torino.
Omnia Travel Consultant è coperta da polizza assicurativa con la compagnia REVO Insurance S.p.A. (sede legale in Viale dell’Agricoltura 7, 37135 Verona) numero OX00021186 per la responsabilità civile di cui all’art. 50 del D.lgs 79/2011.
Condizioni valide per tutte le combinazioni di viaggio proposte nel catalogo.
Condizioni generali di assicurazione sanitaria/bagaglio e penali annullamento.
Polizza 1/72444/319/200580225 stipulata con UnipolSai Assicurazioni SPA
Nosytour ha partecipato al Fondo Società Cooperativa Mutualistica, "Fondo Vacanze Felici" con numero di iscrizione 981, così adeguandosi alle norme di Legge in vigore dal 1° luglio 2016. Clicca sull'icona sottostante per visionare il certificato.
Condizioni valide per tutte le combinazioni di viaggio proposte nel catalogo.
Le quote pubblicate sono valide, in alcuni casi, sino al 30.04.2024, in altri sino al 31.10.2024 - in ogni singola tabella prezzi troverete la specifica.
Cambi utilizzati per la costruzione delle quote di partecipazione presenti sul sito calcolate in valuta estera diversa dall' Euro:
Il prezzo di vendita del pacchetto turistico è soggetto a revisione in aumento o in diminuzione (per la sola parte riferita ad eventuali servizi pagati in valuta estera) fino a 20 giorni prima della partenza, in caso di variazione del tasso di cambio in misura superiore al 3% rispetto alla parità sopra riportata.
Per gli indici di cambio si fa riferimento a quanto pubblicato sul sito www.oanda.com.
Le quote, espresse in EURO, comprendono:
Il pacchetto sub comprende:
Le quote non comprendono:
Le quotazioni pubblicate su questo sito sono state elaborate sulla base di tariffe aeree in classi speciali non sempre disponibili.
In fase di conferma, l'eventuale utilizzo di classi superiori comporterà l'aumento del preventivo stesso: in questo caso il cliente potrà non
accettare il supplemento comunicato e recedere dal contratto senza alcuna penale.
In attuazione del Regolamento 2111/2005 si segnala che è stata definita la lista dei vettori soggetti a divieto operativo in Europa e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale comunitaria. Si può consultare la lista aggiornata sul sito della Commissione Europea, nella sezione dedicata ai trasporti cliccando qui.