Bora Bora rappresenta la vera "perla della Polinesia" grazie alla sua magnifica laguna, considerata tra le più belle al mondo, punteggiata da una serie di splendidi motu (ovvero piccole isolette).
Molto importante il festival Heiva che si tiene ogni anno a luglio e che racchiude al suo interno tutte le tradizioni polinesiane tramandate da generazioni.
Diverse possibilità di trekking per scalare i monti Pahia e Otemanu oppure di escursioni in 4x4 sui sentieri militari.
Nelle acque cristalline di Bora Bora vi aspettano incontri entusiasmanti con mante, razze leopardo, tartarughe, barracuda e squali.
Tra i punti d'immersione più noti ricordiamo la White Valley, uno strapiombo sottomarino caratterizzato da sabbia chiarissima e luogo ideale per incontrare la tipica fauna di barriera oltre agli squali. Altri siti degni di nota sono Ray Avenue, che ospita tantissime razze visibili anche in banchi di molti esemplari, e Tupitipiti, uno dei luoghi più belli dei fondali polinesiani: un'esplosione di colori di spugne, coralli e gorgonie che accolgono anche tonni e barracuda.
NOTA IMPORTANTE
Un viaggio in Polinesia, per la particolarità della destinazione, va "tagliato su misura" in considerazione delle preferenze di ogni viaggiatore.
Il nostro Reparto Polinesia, altamente specializzato su questa destinazione, preparerà un’offerta completa, personalizzata in base alla richiesta e alle esigenze di ogni cliente.