Pacific Harbour è il luogo ideale per chi vuole una vacanza dinamica.
Situato a 45' dall'aeroporto di Suva ed a 3 ore da quello della capitale Nadi, rappresenta il punto di accesso sia per effettuare escursioni nell'entroterra che per immergersi nella laguna di Beqa, nota sia per i giardini di corallo molle che per gli incontri ravvicinati con gli squali.
Tra le attività terrestri proposte vi sono gite in quad, rafting, zip-line ma anche sport acquatici quali kayak, surf e stand up paddle board.
Il centro diving AQUA TREK si trova in questa località ed offre trasferimenti gratuiti per tutte le strutture di Pacific Harbour.
3 volte a settimana (domenica, martedì, giovedì) vengono proposte 2 immersioni nella laguna di Beqa per ammirare gli splendidi giardini di corallo molle ed i pinnacoli ricoperti da formazioni coralline ed una miriade di pesci tropicali dai colori variopinti. L'uscita è mattutina, si parte verso le 8:30 per rientrare alle 13:30.
I restanti giorni della settimana è invece organizzata l'uscita denominata 'Ultimate Shark Encounter': si tratta di immersioni nelle quali sarà possibile vedere fino ad 8 specie di squali: Bull shark, White tip, Black tip, Nurse, Lemon, Grey reef, Silver tip ed il maestoso squalo Tigre. Si tratta di scendere a circa 25 metri di profondità e consente, oltre ad ammirare gli squali, di vedere anche cernie, jacks ed altri pesci attratti dalla pastura. Si resta sul fondo 20' circa per poi risalire e trascorrere altri 30' ad osservare il turbinio di squali sottostante. Un pò di sosta e poi ci si tuffa nuovamente per riprovare la stessa scarica adrenalinica. Anche in questo caso si ritorna in porto per le 13:30.
Nella laguna di Beqa sono presenti anche 4 siti adatti agli amanti dei relitti, tutti situati a profondità comprese tra i 20 ed i 30 metri.