Le crociere, che operano da ottobre a maggio, vi permetteranno di assaporare al meglio e di scoprire giorno dopo giorno i meravigliosi fondali che questo mare serba. Dalle immersioni nel sud, nel golfo sottostante Phuket dove si trovano i siti di Hin Daeng e Hin Muang, all’estremo nord cioè all’arcipelago di Mergui ed ai Banchi di Burma, i fondali presentano caratteristiche differenti, ma tutte immersioni di alta qualità.
Le crociere, a seconda degli itinerari, accontentano tutti: si protraggono infatti da un minimo di 4 ad un massimo di 9 notti a cui abbinare un numero di notti a scelta in uno dei meravigliosi ed ‘iperconfortevoli’ hotels della costa per completare il soggiorno nel migliore dei modi
La Marco Polo solo 4 cabine con aria condizionata e 3 con ventilatore, un fantastico specchio di poppa da 24 mq, soddisfa le esigenze dei divers più incalliti: fino a 4 immersioni al giorno compresa notturna quotidiana!!
La Giamani con solo 5 cabine e ampi spazi offre diversi itinerari per accontentare tutti
La Thailand Aggressor non ha bisogno di presentazioni. Tutte le cabine hanno i servizi privati con doccia ed asciugacapelli, finestra panoramica o oblò , tv e climatizzazione a controllo individuale.
Possibilità di abbinare splendidi circuiti in Thailandia, Myanmar (ex Birmania), Vietnam, Cambogia e Laos chiedete al nostro booking specializzato