MS/Y DAMAI II

Categoria Ufficiale
Cat. Luxury
Valutazione Nosytour

Il MSY DAMAI II è l’ultima nata della flotta Damai, flotta che offre la più esclusiva selezione di imbarcazioni da crociera sub esistente in Indonesia.

Damai II
Below-Deck-D2
Bridge-Deck-D2
Main-Deck-D2
Damai II - Ponte
Damai II - Sundeck
Damai II - Sundeck
Damai II - Cabina 1 & 2
Damai II -  Cabina 1 & 2
Damai II -  Cabina 1 & 2
Damai II - Cabina 1 - 2
Damai II - Cabina 3 & 4
Damai II - Cabina 5
Damai II - Cabina 5
Damai II - Cabina 6
Damai II - Cabina 7
Damai II - Cabina 7
Damai II - Cabina 7
Damai II - Salone
Damai II - Salone
prezzi e disponibilità preventivo

Descrizione



Lunga oltre 38 metri e larga 9, dispone di sole 6 ampie cabine per un massimo di 12 ospiti, di cui 2 sul ponte superiore e 4 sul ponte inferiore. Queste ultime 4, ognuna di oltre 20 mq, sono state concepite anche per un uso singolo (senza alcun supplemento). Le 2 cabine (circa di 35 mq) sul ponte superiore oltre ad essere ancora più ampie, dispongono di un terrazzo privato con sdraio, oltre a 2 scrivanie. Ovviamente tutte dispongono di ampi servizi privati con acqua calda, aria condizionata, letti con misura queen/king size,
L’imbarcazione è particolarmente specializzata per i fotografi e video operatori subacquei. Infatti la barca è in grado di garantire:
- 1 guida ogni 3 subacquei
- 3 tender per gli ospiti
- 6 Vasche per il risciacquo delle attrezzature digitali
- Area individuale per il deposito e la ricarica delle attrezzature digitali
- Uso gratuito dell’attrezzatura subacquea
- Uso gratuito del Nitrox al 32% o al 36%

Inoltre un servizio a 5 stelle extra lusso è a disposizione degli ospiti:
- “a la carte” gourmet menu al ristorante
- Trattamenti illimitati di massaggi con una fornita SPA

Il significato di “boutique liveaboard” assume qui il massimo del suo significato. Riflette una filosofia basata sull’altissima qualità della barca così come sulla professionalità dei servizi offerti.
Lussuose e spaziose cabine, un equipaggio preparato e attento a tutte le esigenze degli ospiti disponibile 24/24, le migliori guide subacquee con almeno 5000 immersioni alle spalle, le migliori attrezzature da utilizzare per l’attività subacquea, cucina raffinata e dettagli non facilmente trovabili e per nulla scontati.
Un “boutique liveaboard” è un luogo dove ci si prende grande cura dei minimi dettagli, dove ogni ospite ha un servizio personalizzato e dove le sue anche più piccole esigenze vengono soddisfatte all’istante.



Gli itinerari includono: Raja Ampat e Triton Bay (papua Indonesiana), Komodo, Alor, Mar di Banda, Arcipelago di Sangalaki (Borneo Indonesiano) e viaggi di esplorazione.