Un viaggio che saprà regalare emozioni forti! Dopo le immersioni con mante e squali balena in Mozambico sarà la volta di vivere un safari all'interno del famoso Kruger National Park in Sudafrica per incontrare i maestosi "Big Five".
Un connubio perfetto tra mare e terra..
Per i safari al parco Kruger abbiamo selezionato una sistemazione situata all'interno del Marloth Park, una riserva privata situata a sud del parco. L'entrata del Kruger dista solamente 10 km dalla riserva, ma anche dentro la stessa è possibile avvistare giraffe, zebre ed antilopi, semplicemente facendo una passeggiata o noleggiando una bicicletta.
All'interno del Marloth vi è anche un'area delimitata dove vivono leoni, rinoceronti e bufali con possibilità di effettuare safari notturni.
Il parco dista circa 2 ore di auto da Maputo e un'ora e mezza da Nelspruit, le località dalle quali vengono organizzati i trasferimenti.
I game drive all'interno del Kruger vengono effettuati con veicoli 4x4 con accompagnatore parlante inglese.
La giornata inizia nella primissima mattinata con una colazione leggera consumata al lodge verso le 5.00 del mattino per poi partire alla volta del parco ed effettuare il primo safari guidato. Prima colazione verso le ore 8:00 seguita da un altro tour e dal pranzo. Nel pomeriggio nuovo safari e rientro al lodge previsto per le ore 18.00.