Jean-Michel Cousteau Fiji Islands Resort è un piccolo hotel di lusso che sorge all'interno di una piantagione di cocco ben curata.
E’ costituito da 25 lussuose Bures ( bungalow fijiani) che si affacciano sulle scintillanti acque della baia di Savusavu o sui lussureggianti giardini della proprietà.
Jean-Michel Cousteau Fiji Islands Resort è un piccolo hotel di lusso che sorge all'interno di una piantagione di cocco ben curata.
E’ costituito da 25 lussuose Bures (bungalow fijiani) che si affacciano sulle scintillanti acque della baia di Savusavu o sui lussureggianti giardini della proprietà.
Le camere sono sapietentemente arredate unendo la tradizione locale ed il lusso occidentale e tutte dispongono di letto king size, ampio bagno e terrazza privata con vista giardino o oceano ma, per consentire agli ospiti di godere a pieno della tranquillità del posto, non dispongono di televisori né di telefoni. Alcune stanze più grandi posso ospitare fino a 5 persone.
La ristorazione di questo piccolo resort è stata recentemente premiata come migliore delle Fiji dal Travel Leisure Magazine .
Molteplici sono le attività che offre il Jean Michel Cousteau Resort: giochi da spiaggia, tennis, pesca, passeggiate nella natura con guida, kayak, snorkeling e molto altro ancora.
All’interno del resort c’è anche il centro diving 'L'Aventure Cousteau Dive Center' che è in grado di fornire corsi per tutti i livelli ed i siti di immersione nella zona circostante sono spettacolari.
Il Resort è fortemente impegnato nel rispetto e nel mantenimento dell’ambiente e, per questo, lo staff comprende anche un biologo marino.