QUOTE A PARTIRE DA
2.934,00 $
prezzo inteso per persona (voli esclusi)
La priorità dello staff della Nautilus Explorer è fornire il maggior comfort possibile ai propri ospiti. E’ stata progettata per offrire un’adeguata sicurezza grazie alla resistente struttura in acciaio.
L’imbarcazione dispone di un ampio salone dove potersi rilassare leggendo un buon libro oppure è possibile sdraiarsi sul sundeck per godere della brezza marina. Per ritemprarsi dopo una giornata di immersioni sarà possibile immergersi nella vasca jacuzzi situata sul ponte superiore per sorseggiare una birra fresca godendosi il panorama.
Le sistemazioni proposte prevedono diverse tipologie di cabine in modo da accontentare tutti i passeggeri, ognuna con servizi privati ed aria condizionata. Vi sono 6 cabine doppie con letti affiancati, 1 cabina tripla, 2 singole, 3 superior suite matrimoniali ed 1 premium suite sempre matrimoniale. Le tre suite dispongono di ampie finestre, anch’esse hanno bagno privato e due di loro hanno una porta che conduce direttamente sul ponte mentre l’altra ha una grande TV a schermo piatto con lettore Dvd.
La cabina migliore, la premium suite, è anch’essa situata sul ponte superiore ed è ampia il doppio rispetto alle altre. Prevede camera da letto con lounge dotata di TV e lettore Dvd, servizi privati con vasca e doccia oltre ad un’ampia vetrata da cui ammirare l’oceano.
La Nautilus Explorer venne varata a Vancouver nell’anno 2000.
Scheda tecnica:
Lunghezza 35 metri – Larghezza 8 metri
Velocità di crociera 11-12 nodi
Serbatoio acqua da 7000 galloni / Sistema Water maker da 3600 galloni al giorno
Due generatori da 70 kw operative 24 ore al giorno; elettricità 110 volts, 60 Hz.
Per coccolare gli ospiti la cucina è particolarmente curata: le zuppe sono fatte sul momento; pane, pasticcini e dolci vengono sfornati a bordo e spesso vi sono 4 pasti al giorno con un’ampia scelta di stuzzichini e snack. I pasti vengono serviti sia a buffet che al tavolo e prevedono una combinazione di specialità nord americane ed europee oltre ad avere ovviamente anche un tocco messicano.
Ogni mattina si inizierà con una tazza di tea o caffè oltre ad una colazione continentale. Dopo la prima immersione verrà invece servita la vera e propria colazione con un ampio menù tra cui scegliere. Tantissimi i piatti proposti anche per il pranzo e la cena.