Nata da un progetto italiano, il M/SY Aurora è una barca in teak a motore e due alberi, progettata secondo il modello tradizionale detto Pinisi (Schooner tradizionale Indonesiano). È lunga 32 m e larga 9.
OFFERTA:
Partenza del 19 maggio 2020 7 notti $ 1764,00 + free nitrox ( quota solo crociera)
È lunga 40 mt e larga 9 mt.
Può ospitare fino a un massimo di 16 ospiti in 8 cabine, tutte con aria condizionata regolabile individualmente e servizi privati con acqua calda.
Inoltre ampia e comoda area ristorante centrale oltre ad una dinette con biblioteca, laboratorio PC, video-foto, ricarica batterie e uno spazioso solarium. Il ristorante serve piatti indonesiani ed internazionali.
Circa l'attività subacquea 2 i compressori oltre ad un' unità nitrox . Le bombole sono 12 lt. di alluminio con attacco INT e DIN oltre a 2 bombole da 15 (lt (con supplemento) e 2 bombole da 6 lt per bimbi e battesimi del mare, attrezzature sono disponibili per il noleggio. 2 i gommoni a disposizione per i subacquei + 1 tender in vetroresina usato prevalentemente per gli snorkellisti.
Nave: Veliero 2 alberi in legno (Pinisi Schooner) Lunghezza fuori tutto: 42 m sul ponte: 32 m Larghezza: 9 m Tonnellaggio: 189 gross tonn. Superficie velica 300 m² Cabine: 7 cabine doppie (3 cabine con letto matrimoniale king size, 3 cabine con con 2 letti singoli, 1 cabina con letto matrimoniale king size3 + 1 letto singolo), Tutte le cabine con sria condizionata e servizi privati.
Equipaggio: 2 Dive Master Facilities: Doppia scaletta laterale per scendere sui diving tender. Dinette “Living Room” con biblioteca. Laboratorio PC, DVD, video, foto, ricarica batterie. Solarium spazioso
Potenza: 1 motore Nissan diesel, 420 cv, velocità di crociera 7-8 nodi Corrente: 3 generatori di cui 2 da 32 kwa e 1 da 50 kwa. Equipaggiamento: GPS, radio, sat-phone, ecoscandaglio, Prese 220V in ogni cabina, di tipo europeo senza la terra al centro (2 poli).
Attività subacquea: 2 compressori, 1 unità Nitrox 2 diving tender per 8 passeggeri ciascuno, Desalinizzatore
Per la sicurezza: Kit Primo Soccorso. Bombola ossigeno con erogatore a domanda 100%. Estintori e sistemi antincendio manuali. 406 EPIRB – Emergency Position Indicating Radio Beacon. 2 zattere di salvataggio da 25 posti cadauna. Giubbotti salvagente con luce e fischietto