QUOTE A PARTIRE DA
NON SUB 1.745 € - SUB 2.042 €
prezzo inteso per persona a settimana
(voli, tasse aeroportuali e ass. annullamento inclusi)
Il maggior vanto del Bohol Beach Club è di avere una delle più belle spiaggia dell’isola: privata con sabbia fine bianca, acque cristalline e, soprattutto, tutto lo spazio necessario per godere al massimo del relax senza alcun tipo di disturbo.
Anche le scelte gastronomiche sono ben pensate in quanto il team di cucina offre un’ampia varietà di piatti tradizionali filippini e della cucina internazionale per appagare i desideri gastronomici di tutti gli ospiti. A questo si aggiunge il servizio impeccabile dello staff, autentico e che viene dal cuore!
Questo è ciò che rende perfetta una vacanza a Bohol!
È possibile raggiungere la struttura in 10 minuti dal nuovo aeroporto di Panglao (che dista solo 5km) oppure, per chi atterra all'aeroporto internazionale di Cebu, bisogna considerare un trasferimento complessivo di circa 3 ore (2 ore di traghetto Cebu/Tagbilaran più tratte via terra).
Il Bohol Beach Club ha 88 camere totali di cui 80 Deluxe (35 mq) vista piscina e spiaggia e 8 Beachview Suites (55 mq) vista piscina e mare.
Le Beachview Suites possono avere un letto king size o due letti queen mentre le Deluxe possono ospitare un letto king size, un queen più singolo oppure 3 letti singoli. Solo in questa tipologia è possibile sistemare due adulti e due bambini (non è possibile aggiungere letti extra in nessuna sistemazione).
Le camere sono spaziose e luminose progettate con colori moderni senza però tralasciare il tocco filippino, in particolare grazie ai mobili in legno ed all'artigianato locale. Tutte dispongono di aria condizionata, TV via cavo, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, connessione Wi-Fi gratuito.
L’accesso alla spiaggia, alla piscina e ai ristoranti è comodo da tutte le camere grazie alla disposizione del resort.
Alcune camere sono accessibili agli ospiti con esigenze speciali grazie ad una rampa di accesso, una porta più ampia, maniglioni e servizi igienici adatti ad una sedia a rotelle. Altre stanze di categoria Deluxe sono inoltre Pet Friendly per gli ospiti che viaggiano in compagnia dei loro piccoli amici a quattro zampe (si applicano politiche speciali).
Nel 2018 una ventina di camere Deluxe sono state rinnovate e rinominate "Green".
Il bar/ristorante Agotata, aperto dalle 06:00 alle 22:00, serve piatti locali e internazionali.
Sono disponibili varietà di bevande, dai cocktail ai frullati di frutta fresca, vini e liquori.
Per gli ospiti che preferiscono restare nelle proprie camere è disponibile il servizio in camera.
Alcuni prodotti vengono raccolti direttamente dal piccolo orto della struttura per assicurare prodotti freschi e sani.
Il resort organizza anche escursioni alla scoperta dell'isola, quali Chocolate Hills, Loboc River cruise, Albur Church e avvistamento Tarsier.
Il Club Aquasports consente di noleggiare kayak, stand-up paddle board, piccoli catamarani, windsurf e banana boat.
Oltre alle immersioni sono organizzate uscite in barca per avvistamento delfini e tartarughe, snorkeling a Balicasag e Pamilacan oppure ad Oslob, dove nuotare con gli squali balena.
A disposizione degli ospiti: piscina, sale conferenze, palestra, clinica medica, sala giochi.
Club Aquasports (CASI) è il centro diving di proprietà e gestione del Bohol Beach Club.
La struttura si trova all'interno del resort e lo splendido lungomare funge da punto di partenza per la maggior parte delle destinazioni subacquee offerte.
Oltre all'attrezzatura subacquea, il centro dispone di una propria flotta di barche composta da quattro "banka" motorizzate, tre motoscafi, una barca con fondo di vetro ed una barca d'appoggio per il trasporto di personale e attrezzature.
Vengono organizzate uscite speciali in famose località diving quali l'isola di Balicasag, l'isola di Pamilacan, l'isola di Cabilao e persino Oslob (dove potersi immergere con gli squali balena). Da non perdere le immersioni più vicine, situate a quindici minuti dal resort, quali Arco Point, Kalipayan, Habagat Wreck, Puntod e Momo. Inoltre, proprio di fronte al resort si trova un Santuario Marino protetto, dove è situato il BBC House Reef.
Sono inoltre disponibili corsi di certificazione PADI per open water, advanced open water, rescue e master scuba diver, guidati da due istruttori residenti.
In Filippine è sempre possibile combinare due o più località, anche su isole diverse e in regioni distanti fra loro oppure abbinare un tour ad un soggiorno: le connessioni domestiche sono frequenti ed economiche. Richiedete al nostro booking specializzato il vostro preventivo personalizzato.