QUOTE A PARTIRE DA
88,00 €
prezzo inteso per persona a notte (solo pernottamento)
Data la sua breve distanza dall'aeroporto della capitale e dal porto che la collega a Moorea, e grazia alla vicinanza coi servizi offerti dalla città, rappresenta la soluzione ideale per la prima notte da trascorrere in Polinesia prima di spostarsi su un'altra isola o per le notti in transito di collegamento tra due arcipelaghi.
Nel cuore della città di Papeete, vicino a negozi e ristoranti, l'hotel Tahiti Nui dispone di 41 camere e 50 suite a disposizione dei propri ospiti.
L'albergo dispone anche di piscina all'aperto, sala fitness e Spa.
Le camere standard (che si suddividono in Street e Mountain View" sono dotate di letto queen size oppure di letti singoli separati, bagno con doccia, Tv, connessione Internet gratuita, aria condizionata, minibar, balcone privato, asciugacapelli e bollitore per the/caffè.
Non sono inclusi i pasti siccome, essendo nel centro cittadino, è possibile cenare in qualche locale della zona così come consumare una buona colazione presso le tante "roulottes" presenti, dei veri e propri banchetti ambulanti che offrono piatti tipici a costi contenuti.
L'hotel dispone comunque del proprio ristorante "Le Velvet" che propone specialità francesi, oltre al "Chocco Latte Lounge Bar", location ideale per trascorrere la serata sorseggiando un buon cocktail.