La Colibri Guest House possiede un indiscutibile fascino; tutti i suoi chalet, costruiti con materiali quali legno e roccia, hanno una vista mozzafiato sull’oceano.
Piacevolmente situata su di un promontorio e circondata da un giardino tropicale, la struttura dispone di 5 camere superior e 6 standard, tutte dotate di terrazza o balcone.
La struttura dispone di 5 camere superior e 6 standard, tutte dotate di terrazza o balcone.
Le stanze standard possono accomodare 2 persone e prevedono letto king size, bollitore the/caffè, bagno con doccia, cassetta di sicurezza, televisore, frigo e ventilatore.
Vi è poi una camera Duplex dove troviamo un letto doppio king size al primo piano e due letti singoli al piano terra; camera idonea quindi a nuclei familiari di 4 persone.
Tra le camere superior ve ne sono 3 che possono essere utilizzate come triple; tutte prevedono vista mare, letto king size, bagno con doccia in pietra, bollitore the/caffè, televisore, frigo, cassetta di sicurezza ed aria condizionata. Nel caso della tripla è da considerarsi un letto singolo aggiunto.
Le camere vengono riassettate giornalmente ed i teli bagno sono cambiati ogni 2 giorni.
Un servizio di lavanderia è disponibile 7 giorni su 7.
La piscina è disponibile presso l’hotel “Chalets Cote Mer” gestito dagli stessi proprietari della guest house.
L’accesso Internet è a disposizione, su richiesta ed a pagamento, presso la reception dalle 8 del mattino alle 6 di sera.
Presso il ristorante, lo chef francese Rene proporrà agli ospiti piatti della cucina creola ma anche specialità internazionali.
Nel caso della mezza pensione la cena sarà servita “buffet style” con ampia scelta di piatti a base di carne e pesce, antipasti e dolci.
Soggiornare al Colibri sarà un modo per sentirsi a casa lontano da casa, grazie alla piacevole gestione familiare che consentirà anche di conoscere lo stile di vita locale.