M/V Philippines Aggressor

Categoria Ufficiale
Cat. Superior
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

 3.895,00 $
prezzo inteso per persona crociera 7 notti (voli esclusi)

Philippines Aggressor
Philippines Aggressor
Balcony suite
Twin cabin lower
Twin cabin main
Deck plan
Dive deck
Jacuzzi
Sala ristorante
Salone
Whale shark
Corals
Mante
Tubbataha Reef map
Visayas map
preventivo

Descrizione

Lo yacht Philippines Aggressor propone itinerari di 7 e 10 notti in differenti aree, a seconda della stagione migliore per meteo ed avvistamenti. Grazie alle oltre 7.000 isole che le compongono, le Filippine sono in grado di offrire siti diving eccellenti e molteplici possibilità di itinerari.

Il M/V Philippines Aggressor è una spaziosa imbarcazione lunga 41 metri e larga 8,5 metri costruita ed equipaggiata per garantire comfort, sicurezza e stabilità. Motori diesel, velocità di crociera 10 nodi e prese di corrente 220V.
Può ospitare fino a 24 ospiti grazie a 12 cabine, ognuna dotata di aria condizionata a controllo indipendente, servizi privati con doccia ed asciugacapelli.

Le 5 cabine Deluxe del ponte inferiore prevedono due letti singoli affiancati ed oblò.
Vi sono poi altre 4 cabine Deluxe sul ponte intermedio che dispongono sempre di 2 letti singoli affiancati che, se necessario, possono essere trasformati in un letto matrimoniale.
Sul ponte superiore invece si trovano le 3 Suite con balcone che possono disporre di letto king size oppure 2 letti separati. Tutte dispongono di balcone privato, vetrata panoramica e servizi.

A bordo previsto trattamento di pensione completa inclusi soft drink e bevande alcoliche (selezione di vini e birre). Unico pasto a carico dei clienti è la cena la sera prima dello sbarco, che verrà consumata in un ristorante locale.

In dotazione bombole da 12L in alluminio, cinture dei pesi, attacchi INT. Sarà possibile effettuare fino a 5 immersioni al giorno, incluse notturne ove fattibili. Necessario computer sub. Nitrox disponibile a pagamento.
Le immersioni vengono effettuate con l'ausilio di 2 tender. Tra un tuffo e l'altro si potrà fare snorkeling, esplorare spiagge esclusive oppure rilassarsi con un drink.
Connessione Internet satellitare; a pagamento possibilità di utilizzare posta elettronica.

Itinerari

Da Gennaio ad Aprile si naviga a TUBBATAHA REEF, parco marino ed area protetta dichiarata patrimonio UNESCO. In quest’area si contano circa 600 specie di pesci, 360 specie di coralli, 11 di squali, 13 di delfini ed oltre 100 specie di uccelli. Questi reefs sono inoltre habitat delle tartarughe verdi marine e delle tartarughe di Hawksbill.
Le immersioni a Tubbataha riservano anche incontri con squali martello, mante e murene.

Da Giugno a Febbraio invece lo yacht si sposta nell’area delle VISAYAS proponendo 4 differenti itinerari da 7 o 10 notti.
I fondali delle Visayas presentano scenari variegati: pareti ricoperte di coralli molli ma anche fondali sabbiosi e vulcanici, squali volpe, banchi di sardine, tartarughe, squali balena… ma anche gli amanti della macro saranno soddisfatti grazie alle molteplici specie di nudibranchi e critters.

Altre Informazioni

Ogni itinerario prevede punti di imbarco/sbarco differenti. I clienti verranno accolti nel pomeriggio in aeroporto da un incaricato della Aggressor Fleet per il trasferimento a bordo.
Si suggerisce di arrivare un giorno prima della partenza crociera per evitare disagi in caso di ritardo volo o smarrimento bagagli.
Il giorno prima dello sbarco lo yacht arriva in porto nel pomeriggio; la cena verrà consumata presso un ristorante locale (a carico dei clienti).
Sbarco il giorno successivo dopo la colazione e trasferimento in aeroporto.

Tasse portuali e del parco marino da pagare a bordo (importi da comunicare)
Possibilità di pagare extra con carta di credito Visa/Mastercard o contanti USD.