L'Hirondelle Self Catering Guest House, dopo un periodo di chiusura, si ripresenta ai propri ospiti in una veste nuova e moderna.
Tutti gli appartamenti sono infatti arredati con colori tenui come bianco, blu e crema, ideali per creare un ambiente piacevole e rilassante.
La struttura si affaccia su Anse Volbert, una lunga distesa di sabbia bianca lambita da un mare cristallino..
Gli appartamenti vista giardino (al piano terra) e quelli vista mare (al primo piano) sono adatti ad ospitare 2 persone essendo dotati di letto queen size; hanno bagno privato con doppio lavabo, doccia ed asciugacapelli, area living, angolo cucina con utensili, frigo, freezer e forno microonde, TV satellitare, cassetta di sicurezza, ventilatore e condizionatore nelle camere da letto, veranda.
Anche il loft vista oceano dispone dei medesimi servizi (ad esclusione della veranda) ma essendo più ampio può ospitare fino a 4 persone che possono essere comodamente ospitate nelle due stanze da letto di cui una con letto king size e l'altra con letti singoli.
I servizi offerti dalla struttura prevedono pulizia giornaliera, cambio regolare di asciugamani e lenzuola, teli mare a disposizione, connessione WiFi a pagamento, culle per bambini sotto i 2 anni su richiesta, prima colazione con frutti tropicali, servizio di vigilanza notturna, parcheggio, servizio di prenotazione escursioni e noleggio auto.
A pagamento possibilità di servizio baby sitting e lavanderia.
Normalmente viene organizzata, due volte a settimana, una cena barbecue nella guest house a cui è possibile partecipare concordandosi direttamente in loco.
Lo staff della struttura parla in diverse lingue tra le quali anche un pò di italiano!