Avalon III

Categoria Ufficiale
Cat. Superior Plus
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

3.636,00 €
prezzo inteso per persona a settimana (voli esclusi)

Avalon 3
Avalon 3
Avalon 3
Avalon 3
Avalon 3
Avalon 3
Avalon 3
Avalon 3
preventivo

Descrizione

La Avalon III è la new entry della flotta, realizzata per offrire una sistemazione lussuosa ai Giardini della Regina.
Lunga circa 48 metri, dispone di 15 cabine incluse 4 suite con balcone (disponibili con supplemento). Tutte le cabine hanno servizi privati, aria condizionata a controllo individuale. Tutte le cabine, eccetto le suite, hanno letti singoli affiancati che possono essere uniti per formarne uno matrimoniale.
L’imbarcazione può quindi ospitare comodamente 30 passeggeri oltre ai 12 membri dello staff.
Grazie ai suoi 3 ponti panoramici vi è abbondante spazio a bordo. Per rilassarsi è a disposizione una vasca idromassaggio ed un equipaggio disponibile a tempo pieno per garantire cura e comfort in ogni momento. Per il diving vengono utilizzate 3 barche con tendalino da 10 metri.

Scheda tecnica:
Anno di costruzione 2019
Lunghezza 48m, larghezza 8,5m
Velocità di crociera 12 nodi
5 motori Cummins per un totale di 3500Hp, 3 generatori John Deere, 2 WaterMaker, 4 compressori Nuvair (2 aria e 2 Nitrox), Sistema di aria condizionata a controllo individuale
Dotazioni: ampia lounge climatizzata, ampio spazio relax all’aperto, bar sul ponte superiore e vasca jacuzzi, piattaforma diving e tavoli per ricarica, servizio lavanderia, intrattenimento audio/video, TV in cabina, salone interno, prese USB
Sicurezza: Radar, ecoscandaglio, GPS, radio VHF/DSC/SSB, zattere di salvataggio, giubbini, sistema antincendio, kit primo soccorso ed ossigeno.

Diving

Durante la settimana sono previste fino a 22 immersioni (4 al giorno, 2 il venerdì prima dello sbarco incluse notturne). E’ possible riservare immersioni extra su richiesta.
I siti diving si raggiungono grazie alle 3 barche di appoggio che, grazie alle dimensioni ridotte, possono attraversare i canali di mangrovie.
Nitrox disponibile a pagamento ($ 100,00)

Info utili

Le mance sono molto diffuse a Cuba. Molti lavoratori cubani fanno affidamento sulle mance per integrare il loro reddito di base e lavorano tutti molto duramente. Quindi, se si riceve un buon servizio, è buona norma elargire un compenso di conseguenza. Sulla Avalon III il suggerimento per la mancia è di 400-450$ per persona che verranno suddivisi tra lo staff di bordo e lo staff diving.
A bordo non sono accettate carte di credito. Sarà possibile cambiare Euro in valuta locale (CUC) direttamente in aeroporto o nelle banche locali. Non è conveniente cambiare Dollari in valuta cubana.