M/V Ocean Hunter III

Categoria Ufficiale
Cat. Superior
Valutazione Nosytour

 

QUOTE A PARTIRE DA

 3.495,00 $
prezzo inteso per persona (voli esclusi)

OceanHunter III
OceanHunter III
OceanHunter III
Cabina 2
Cabina 5
Master cabin
Camera table
Dive platform
Sundeck
Salone
Salone
Buffet
Lounge
Lounge
Ocean Hunter III
preventivo

Descrizione

Quest’imbarcazione è frutto di 25 anni di esperienza e conoscenza ed è stata realizzata pensando a ciò di cui ogni sub ha bisogno.
La Ocean Hunter III dispone di 2 cabine Standard, 4 cabine Deluxe e 2 cabine Master; tutte con servizi privati ed aria condizionata.
Nel ponte inferiore si trovano sia le cabine Standard, dotate di letto queen size e letto singolo a castello, che le cabine Deluxe, che sono composte da letto matrimoniale king size più letto singolo a castello. Le 2 Master invece si trovano al ponte superiore e dispongono di spazi più ampi, letto matrimoniale extra large, TV, lettore DVD e minibar, scrivania e sofa.
Nel ponte principale si trova il salone dove potersi rilassare tra un’immersione e l’altra grazie ai 4 divani posizionati di fronte ad uno schermo da 48”.
La sala pranzo è dotata di 4 tavoli separati dove poter consumare i pasti oppure gustare un gelato o ancora un caffè espresso, oltre ad essere anch’essa dotata di televisore 32”.
Sempre sul ponte principale si trova ancora la sala dove depositare le attrezzature diving e ricaricare batterie e telecamere; un’attenzione particolare è infatti rivolta ai fotografi sub grazie ad un’area lavoro dove poter realizzare filmati e video utilizzando i PC in dotazione e le prese elettriche da 110, 220 e 415 Volt.
La piattaforma diving è spaziosa ed efficiente; qui si trovano le bombole da 15 litri e le stazioni di ricariche aria, Nitrox e Trimix con miscele fino al 100% di ossigeno.
Sul ponte superiore, oltre alle cabine Master, troviamo anche la plancia di comando ed il sundeck con sedie e lettini a disposizione oltre a 2 vasche jacuzzi.
A bordo è previsto un trattamento di pensione completa (3 pasti principali e snacks) inclusi acqua, the, caffè e latte.

Diving

La giornata inizia presto con una prima colazione leggera seguita dalla prima immersione alle 7:00. Poi si ritorna a bordo per una colazione più abbondante per affrontare una seconda immersione verso le 10:00. Snack e terza immersione prima di pranzo. Quarta immersione nel pomeriggio seguita da pausa the/caffè per poi ricaricarsi ed effettuare un’immersione al crepuscolo o una notturna. Dopo la cena è tempo di riposare. 
Per raggiungere i siti diving viene utilizzata una barca di supporto da 10 metri dotata di 2 motori Yamaha da 225hp, anch’essa realizzata su misura per i subacquei grazie agli spazi per depositare l’attrezzatura.  

Scheda tecnica

Lunghezza 29 metri, larghezza 8 metri, velocità di crociera 11 nodi
2 motori 375 hp, 2 generatori 60 kw, serbatoio acqua 16.000 litri, water maker da 1200 galloni/giorno, serbatoio gasolio 24.000 litri, 3 Gps, telefono satellitare e cellulare, radar 72 miglia, 2 ecoscandagli, fish finder, radio VHF, CD, DVD
2 compressori Bauer, Nitrox e Trimix disponibili, supporto Rebreather disponibile
Dotazioni standard di sicurezza, kit ossigeno