QUOTE A PARTIRE DA
NON SUB 1.717 € - SUB 2.276 €
prezzo inteso per persona a settimana
(voli e tasse aeroportuali inclusi)
Situato direttamente sul lungomare, dista solamente 5 minuti a piedi dal centro diving, ed offre una splendida vista sull’oceano oltre che sui meravigliosi tramonti dell’isola.
Dispone di 12 camere suddivise in 4 Superior Ocean View, posizionate al primo piano e dotate di balcone privato con panorama mozzafiato, 4 Ocean View al piano terra affacciate anch’esse sull’oceano con balcone comune ed infine 4 camere Standard. Tutte le stanze dispongono di letti separati oppure di letto king size; solo 2 camere Ocean View hanno letto queen size.
Le camere vengono pulite e riassettate ogni giorno ed ognuna dispone di servizi privati, aria condizionata, televisione, microonde, minibar, bollitore per the/caffè, macchina per toast, asciugacapelli.
La struttura si trova a breve distanza da ristoranti, supermarket, area shopping e servizi turistici quali noleggio auto, noleggio bici ed ufficio turistico.
Per gli ospiti sono a disposizione: piscina privata esterna, parcheggio gratuito, cassette di sicurezza, connessione WiFi gratuita ed area barbecue.
È possibile utilizzare anche la cucina e le lavatrici a gettoni presenti presso il VQ3 Lodge, una struttura gestita dagli stessi proprietari, che si trova proprio nella strada di fronte.
Il centro EXTRA DIVERS è situato nei pressi della baia di Flying Fish Cove, direttamente sulla spiaggia della costa nord-est dell'isola.
Il centro diving propone 2 immersioni ogni mattina ed in base al numero di sub è possibile organizzare anche 2 uscite nel pomeriggio. Vengono proposte anche uscite all’alba, immersioni notturne e corsi. Ogni singola uscita è limitata ad un massimo di 16 partecipanti.
Il diving dispone di bombole in alluminio da 12L con attacchi DIN (adattatori INT disponibili). È possibile noleggiare attrezzatura Aqua Lung ed avere ricariche Nitrox 32%.
Si tratta di immersioni semplici per subacquei con un minimo di esperienza (Advanced con circa 50 immersioni all’attivo).
È sempre presente una guida sub che scende in acqua coi divers ma funge solo da supervisore; viene infatti fatto un briefing a bordo seguito dall'immersione che si effettua col proprio buddy. Per questo motivo la boa di segnalazione è obbligatoria.