Nosytour è lieta di poter annunciare la più grossa novità del 2019: la collaborazione con Denis Rosetti,
fotografo professionista esperto in fotografia naturalistica, subacquea e reportage di viaggio.
Grande viaggiatore ha fotografato in molti parchi terrestri e marini di tutti i continenti toccando Australia, India, Tanzania, Botswana, Zimbabwe, Sud Africa, Giordania, Florida, Mar Rosso, Maldive, Indonesia, Filippine, Cuba, Seychelles, Thailandia, Birmania, Bahamas, Galapagos.
La sua personalità aperta ed allegra, la profonda esperienza maturata sul campo oltre alla grande passione per la natura e la fotografia sono la miglior garanzia di successo per un viaggio di gruppo e, in modo particolare, per la realizzazione di un safari fotografico.Ritiene che il segreto per la riuscita di una spedizione fotografica sia lasciare godere il viaggio ai partecipanti in massima libertà tendendosi però costantemente a disposizione di ognuno per un consiglio fotografico o per la visione degli scatti, così che la vacanza non sia obbligatoriamente un corso intensivo di fotografia.
Sia gli amanti della natura sia i fotografi presenti, durante le ore in cui non si svolgeranno i safari, potranno dunque dedicarsi alle attività preferite (ludiche o di relax) o, se non interessati, addirittura decidere di non partecipare nemmeno a determinate uscite.
Denis permette ai partecipanti al viaggio di affiancare un fotografo professionista e coglierne tutti i segreti mentre lavora “realmente” e non solo insegna. Potranno quindi capire come si sceglie l’attrezzatura più adatta ad una specifica situazione, come si usa, si posiziona, eventualmente si allestisce il set necessario e, infine, come si affrontano e si risolvono le varie problematiche che inevitabilmente si presentano fuori dallo studio.
Possibilità per tutti i partecipanti, su richiesta, di noleggiare e utilizzare, anche solo per una sessione, parte della sua attrezzatura professionale.
Il primo appuntamento è previsto ad Aprile 2020 per uno speciale safari in India: un programma unico che consentirà di visitare tre parchi nazionali ed avere l’occasione di immortalare i rari esemplari di tigre.
Segui i lavori di Denis sulla sua pagina Facebook
SAFARI FOTOGRAFICO IN INDIA
VIAGGIO DAL 6 AL 25 APRILE 2020
Un viaggio unico di 20 giorni alla scoperta di 3 straordinari parchi indiani!
Un’esperienza straordinaria per ammirare ed immortalare i tesori naturalistici dell’India.
Quota di partecipazione a persona € 4.490,00
(da aggiungere voli a partire da € 470,00 tasse incluse)
E per chi non avesse a disposizione così tanto tempo, sarà possibile partecipare solo ad una parte dell’intero programma.